CONDIZIONI DI VENDITA

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE
ll venditore è Motus di Alessandro Tacchi C.so Italia,24 – 06023 Gualdo Tadino (PG) Tel. 075 9142337 P.IVA: 02557150543 C.F: TCCLSN73C10E230T Iscrizione Rea 225865 © 2015 Motus Gualdo Tadino

FATTURA DI ACQUISTO
Nel caso venga richiesto Motus di Alessandro Tacchi emetterà, per ogni ordine effettuato, fattura del materiale spedito. Tale documento verrà inviato tramite posta elettronica, successivamente al ritiro dei colli da parte dello spedizioniere. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell’ordine. Non sarà possibile effettuare alcuna variazione in fattura dopo l’emissione della stessa.

SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate in giornata per gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì mattina. Dal Venerdì dopo le ore 12.00 verranno evase il Lunedì successivo.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Motus di Alessandro Tacchi al momento dell’invio dell’ordine. La scheda tecnica che accompagna il prodotto potrebbe non essere completa ed esaustiva riguardo le specifiche dell’articolo stesso. L’immagine a corredo del prodotto è puramente indicativa dello stesso. La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità potenziale di più acquisti nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Motus di Alessandro Tacchi si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e di comunicare ,eventualmente , la mancata accettazione dell’ordine inviato in tempi brevi. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Motus di Alessandro Tacchi. I contratti conclusi con Motus di Alessandro Tacchi , attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto E-commerce”).

RICEZIONE DELL’ORDINE
Motus di Alessandro Tacchi comunica la corretta ricezione dell’ordine mediante invio della copia dell’ordine stesso all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito Motus di Alessandro Tacchi il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

RESO E RIMBORSO
Il reso è possibile entro 8 giorni dall’acquisto della merce. Il rimborso verrà effettuato se la merce risulterà integra e nell’imballo originale al momento della consegna da parte del corriere presso Motus di Alessandro Tacchi entro i 3 giorni lavorativi successivi. Solo a seguito della verifica del nostro personale potrà essere effettuato il rimborso secondo il metodo di pagamento scelto. Nel caso in cui il prodotto viene reso per responsabilità di Motus di Alessandro Tacchi, le spedizioni sono a carico del venditore, in caso contrario a carico dell’acquirente. La merce va spedita a Motus di Alessandro Tacchi, via Cavour snc 06023 Gualdo Tadino (PG)

DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto, il costo verrà rimborsato entro 14 giorni per il prezzo di acquisto più la spedizione di andata. Il pacco deve rimanere assolutamente integro.

MODALITA DI PAGAMENTO
E’ possibile pagare con Paypal anche senza un account.